CHI SIAMO

Percepiamo la profondità di una superfice ceramica attraverso la complessità delle ricerche estetiche, funzionali ed industriali volte a completarne l’emotività in essa contenuta.

Studio ImmAgine

Fondata nel 2010 come ditta di servizi per il comprensorio ceramico sassolese, oggi, forte di capitali sociali e scalabilità produttiva, Studio Immagine è società capace di ricerca innovativa e produzione di alto profilo destinate a società operanti nel settore ceramico e dell’arredo ubicate sul territorio italiano ed estero.

La Vostra fiducia si consoliderà attraverso la conoscenza dei nostri metodi commerciali, amministrativi e produttivi, pensati per adattarsi alle esigenze di ogni nostro cliente in modo da soddisfare al meglio le sue esigenze.

i nostri servizi

Ciò che offriamo ogni giorno và oltre l’oggetto materiale uscente pronto consegna dai nostri stabilimenti.

Ricerca

Alla base di ogni tecnica, decorativa o funzionale, vi è un processo di ricerca il quale attinge dalle nostre esperienze, pensando al futuro, senza mai perdere di vista la recettività economica da parte del settore ceramico e la concreta realizzabilità produttiva.

PARTNERSHIP

Fondiamo i nostri rapporti commerciali su fiducia e collaborazione andando oltre il concetto di fornitura. In tal modo offriamo ai nostri clienti e riceviamo dai nostri collaboratori precisione e qualità nei prodotti e materie in essi contenuti oltre che la sottoscrizione di accordi di esclusiva. 

PRODUZIONE

Produciamo ciò che creiamo e mettiamo a punto per i nostri clienti. Non vi è stimolo maggiore che consegnare la qualità che ci rappresenta. Ogni prodotto è curato, confezionato e precisamente recapitato in modo da trasmettere tutta la nostra passione e competenza investite nel realizzarlo. 

ANALISI

Una oculata gestione dei capitali, costante investimento degli utili nella Società, attenta analisi delle marginalità e strategie commerciali, il tutto supportato da una forte personalità imprenditoriale, permette di offrire solidità e garanzia di servizio oltre ad una competenza in crescita costante.

Integriamo creatività e logica nel mondo del complemento ceramico d'arredo.

processo creativo e industrializzazione

Esiste già?

Come possiamo reinterpretarla, mutarla, farla nostra per appagare il nostro cliente committente?

Non esiste?

Come possiamo realizzarla, brevettarla, produrla a costi in linea con il settore di riferimento e in fine veicolarla verso i nostri clienti?

Queste le domande elle quali ci sottoponiamo e rispondiamo ogni giorno sapendo che alle spalle vi è una struttura amministrativa oculata ed una solida Dirigenza.

  • Nascita di una tecnica

    Risposto alle domande a fianco riportate si avvia il processo creativo del Centro Ricerche, contenitore di esperienza pionieristica nel settore affiancata da concreta e attualizzata capacità sviluppativa. Testato e consolidato il metodo di realizzazione, nasce una nuova tecnica.

  • Dalla tecnica al prodotto

    Definita la tecnica, attraverso un processo di indagine mercato e concreto apporto creativo dell'apparato commerciale, scaturiscono una serie di proposte le quali presentate ai clienti subiranno un processo adattativo alle esigenze di quest'ultimi per divenire, al termine della procedura, un prodotto unicamente caratterizzato.

  • Messa a punto del prodotto

    Nella sede principale della Società, ove il prodotto è stato creato e campionato, si procede alla lavorazione delle prime produzioni in modo da assorbirne tutte peculiarità e consolidarne il ciclo produttivo così da garantire uniformità, scalabilità produttiva e razionalizzazione logistica.

  • Trasferimento knowhow

    Periodicamente avviene il processo di formazione presso gli stabilimenti produttivi gestiti da responsabili formati presso la sede principale. Durante le sessioni si trasferiscono pacchetti di cicli produttivi consolidati contenenti le conoscenze accumulate nella fase precedente ed eventuali aggiornamenti di cicli precedentemente trasferiti.

Siamo pronti a supportare l'estro della vostra fantasia con la nostra razionalità produttiva.